Qualità e certificazioni - pegasoformazione.com

Presentazione

Dal Luglio 2002 il Sistema di Qualità di Pegaso è stato approvato dall’Ente Certificatore Lloyd’s Register Certification per conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2000 con Sistema di Conduzione Aziendale applicato a: Progettazione ed erogazione di formazione, qualificazione ed aggiornamento professionale con particolare riferimento al settore socio-sanitario e socio-educativo (Settore EA 37)
Dal Luglio 2005 (primo rinnovo triennale) tale certificazione è applicabile a: Progettazione ed erogazione di servizi ed eventi formativi rivolti agli operatori della sanità nell’ambito del programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM). Progettazione ed erogazione di eventi formativi in ambito socio-sanitario e socio-educativo. (Settore EA 37)
Dal Luglio 2008 (secondo rinnovo triennale) tale certificazione è applicabile a:  Progettazione ed erogazione di servizi ed eventi formativi rivolti agli operatori della sanità nell’ambito del programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM). Erogazione di corsi di formazione in ambito sanitario. (Settore EA 37)
Nel Luglio 2011 (terzo rinnovo triennale) il Sistema di Qualità di Pegaso è stato approvato dall’Ente Certificatore Lloyd’s Register Quality Assurance per conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2008 con Sistema di Conduzione Aziendale applicato a: Progettazione ed erogazione di servizi ed eventi formativi rivolti agli operatori della sanità nell’ambito del programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM). Erogazione di eventi formativi in ambito sanitario. (Settore EA 37)
Nel Luglio 2013 (quinta visita di sorveglianza periodica) con conferma del Certificato di approvazione LRQA Italy n. LRC121044 Settore EAC 37 – ACCREDIA EN45012 Registrazione n. 039° per: Progettazione ed erogazione di servizi ed eventi formativi rivolti agli operatori della sanità nell’ambito del programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM). Erogazione di corsi di formazione in ambito sanitario.
Nel Luglio 2014 (quarto rinnovo triennale) con conferma del Certificato di approvazione LRQA Italy n. LRC121044 Settore EAC 37 – ACCREDIA EN45012 Registrazione n. 039° per: Progettazione ed erogazione di servizi ed eventi formativi rivolti agli operatori della sanità nell’ambito del programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM). Erogazione di corsi di formazione in ambito sanitario.


Certificazioni

Certificazione UNI EN ISO 9001: 2008

Certificato di approvazione LRQA Italy n. LRC121044 Settore EAC 37 – ACCREDIA EN45012 Registrazione n. 039A

per: Progettazione ed erogazione di servizi ed eventi formativi rivolti agli operatori della sanità nell’ambito del programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM). Erogazione di corsi di formazione in ambito sanitario

Scarica il Certificato

 

Altro in questa categoria: « Le Nostre Sedi

Vision e Mission

Contribuire allo sviluppo dei professionisti della sanità generando e diffondendo conoscenze innovative nell’area riabilitativa. 

Newsletter

Mantieniti aggiornato sui nostri corsi e le nostre promozioni:
Utilizzo dei cookies Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo
More information Ok